giovedì 6 gennaio 2011

Prometto a me stesso

Di essere così forte da non permettere a niente e nessuno
di disturbare la mia pace interiore.
Di parlare di salute, felicità e prosperità
a chiunque incontro.
Di far sentire a tutti i miei amici
che c'è qualcosa di bello in loro.
Di guardare il lato luminoso di ogni cosa
e rendere vero il mio ottimismo.
Di pensare solo al meglio, di lavorare solo per il meglio
e di aspettarmi solo il meglio.
Di essere entusiasta dei successi altrui
come lo sono dei miei.
Di dimenticare gli errori del passato
e di concentrarmi sui grandi traguardi del futuro.
Di avere sempre un' espressione felice
e fare un sorriso a tutte le creature che incontro.
Di dedicare talmente tanto tempo a migliorare me stesso
da non avere tempo per criticare gli altri.
Di essere troppo grande per le preoccupazioni,
troppo nobile per la rabbia, troppo forte per la paura
e troppo felice per permettere la presenza di problemi.
Di pensare bene di me stesso
e di proclamarlo al mondo,
non ad alta voce,
ma con grandi sfide.
Di vivere nella fiducia che il mondo intero è dalla mia parte,
fino a che sono fedele al meglio che è in me.

Christian D. Larson

Nessun commento:

Posta un commento