martedì 1 settembre 2009

Week-end

In questi giorni non mi sono dedicata tanto alla cucina, a parte una tagliatella ai funghi (che non ho fatto in tempo a fotografare) e una pizza come quella di un post precedente. A lavoro è stata una settimana piuttosto intensa, dato che con la fine d'agosto c'è stata la chiusura dell'anno fiscale. Finalmente però dopo 6 settimane sono riuscita a fare un week-end a casa.


Ne ho approfittato, sabato mattina, per andare a fare una bella passeggiata. Così sono stata dapprima in un negozio dove faccio scorte di cibo per il mio micione. Il viziato mangia solo cose delle migliori marche, e quindi costose, così approfitto quando trovo le offerte. Poi sono stata nella serra dove alla cifra esorbitante di un euro ho comprato il piccolo micino che ormai (dopo 2 anni meravigliosi) è diventato una pantera. Anche li sono riuscita a comprare qualcosa per il micio. Uscita dalla serra ho montato il navigatore, solo perchè non ero sicura di ricordare la strada, e sono andata ad Arona, sul lago Maggiore. Logicamente mi son portata dietro la fidata macchina fotografica, così chiudo questo post con una foto.


So che l'invidia è una brutta bestia, ma sinceramente ne ho provata un po' guardando questa bella barca, oltretutto ha un nome ( Gatto nero) che per me vuol dire molto. Il mio micio è un gatto nero!!!

2 commenti:

  1. Anche a me piacciono le barche a vela.. una volta, al mare, l'ho provata...è maraviglioso fendere le onde in silenzio con la compagnia del vento e dei gabbiani...

    RispondiElimina
  2. Nonnagiulo ma che poetessa,comunque ora invidio anche lei, io sono sempre stata su barche a motore, se non consideriamo il moscone a remi.

    RispondiElimina